A.S.
SEI 
ROSE
ROSIGNANO
CALCIO

Scarica il questionario, compilalo e consegnalo al tuo allenatore: 
pulcini
     esordienti

   

La lettera aperta del Sindaco a tutti i ragazzi ed i genitori della nostra associazione per l'inaugurazione del sito: 

        
       
       Comune di Rosignano Marittimo                  Il Sindaco Gianfranco Simoncini

Il Sindaco

Cari ragazzi e cari genitori,

     è con grande piacere che attraverso questa lettera aperta, indirizzata a voi e a tutti i sostenitori dell’Associazione Sportiva Sei Rose Calcio, "inauguro" virtualmente il vostro sito internet. Un canale di comunicazione in più che potrete avere a disposizione per avvicinarvi alla vita dell’associazione, per farvi conoscere, ma anche per scambiarvi informazioni, curiosità ed approfondimenti.

      Mi complimento vivamente con gli organizzatori per aver deciso di creare questo sito: un mezzo moderno, di sicuro molto vicino alle esigenze dei ragazzi, che pur non dovendo mai sostituire quello che è il contatto diretto tra soci, compagni di squadra e famiglie, può concretamente contribuire a rafforzare un’idea di sport che sia non solo agonismo e competitività, ma anche e soprattutto amicizia, divertimento, solidarietà e promozione della qualità della vita. Sono questi i valori su cui dovete fondare la vostra attività sportiva, per imparare il rispetto reciproco, la comprensione, le regole del gioco e del vivere insieme.

      Come Amministrazione Comunale ci siamo adoperati, fin dall’inizio, affinché questa nuova società, nata da una sorta di fusione tra i vari settori giovanili di tante nostre associazioni, potesse diventare operativa. Con la stipula del Protocollo d’Intesa, nel luglio 2000, quello che era da tempo un obiettivo è diventato realtà. Tutti noi abbiamo raggiunto lo scopo, che era ed è quello di migliorare l’offerta del settore giovanile, ottimizzando al meglio spazi, risorse umane ed economiche.

        Mi auguro che anche attraverso questo nuovo strumento di apertura all’esterno l’Associazione Sei Rose possa oggi continuare a crescere e ad estendere la propria attività; la promozione dello sport d’altra parte vanta, insieme alla cultura, all’associazionismo e alle iniziative a carattere sociale, una lunga tradizione nel nostro territorio. Vi incoraggio dunque a proseguire: sono certo che troverete terreno fertile e spazi adeguati per potervi farvi conoscere ulteriormente, con l’auspicio che questo vostro sito possa diventare davvero una finestra sul mondo, attraverso la quale potrete osservare e farvi apprezzare.

Gianfranco Simoncini              
g.simoncini@comune.rosignano.livorno.it 

   

La festa al 
Teatro Solvay

      Per festeggiare il Natale insieme ai giovani calciatori ed i loro genitori l'"A.S.  6 Rose Calcio" ha organizzato una festa, affidando la conduzione della manifestazione al noto comico locale Enrico Rosteni.

   Durante la serata, Il Presidente Manzi Maris ed il Direttore Garzelli Massimo, hanno provveduto a consegnare insieme agli ospiti un gradito regalo a tutti i ragazzi .

 

Erano presenti:

l’Assessore allo Sport del Comune di Rosignano Marittimo sig.ra Fiamma Nesi
per il Livorno Calcio: Igor Protti, Roberto Tancredi e Guerrieri Paolo, l’attuale allenatore del Pontedera  Alberto Lazzerini, l’allenatore del Castiglioncello Walter Favilli ed il Presidente della F.I.G.C  di Livorno Sergio Ceccanti.

La serata si è conclusa con il saluto e gli auguri dell’Assessore Fiamma Nesi e  del Direttore Garzelli, il quale ha  ringraziato tutti i presenti, i collaboratori gli allenatori delle squadre per il lavoro svolto e   la Società Solvay S.p.A. per la collaborazione prestata.

   

 

Oggi parliamo con....
I commenti delle partite

L'albo D'oro


          Dove andiamo a Giocare
            
"Campo Sportivo Lillatro"

per comunicare con noi